contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Busch Gardens Tampa (46.75 Km)
  • Lakeland Civic Center (84.25 Km)
  • Polk Museum of Art (85.40 Km)
  • FL Metropolitan Univ (86.45 Km)
  • Lakeland Amtrak Station (87.15 Km)
  • Lakeland Speedway (90.45 Km)
  • Winter Haven Amtrak (103.80 Km)
  • Legoland Florida (107.45 Km)
  • Splendid China (130.65 Km)
  • Walt Disney World (136.90 Km)

Altri hotel in Saint Pete Beach



Sirata Beach Resort


5300 Gulf Blvd, Saint Pete Beach 33706 , Florida (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Ubicato nel cuore di St. Petersburg Beach, l'hotel offre accesso diretto alla spiaggia e si propone come soluzione ideale per chi desidera esplorare la zona di Tampa Bay, con i suoi numerosi eventi culturali e la sua vivace vita notturna. Il complesso è situato a soli 30 minuti di distanza dall'aeroporto internazionale di Tampa , a 25 minuti dall'aeroporto internazionale di St. Petersburg-Clearwater e a circa 90 minuti dalle più importanti attrazioni della Central Florida.
L'hotel sorge su un terreno di 4,8 ettari con vegetazione tropicale sul tranquillo Golfo del Messico. Il complesso, caratterizzato da ambienti soleggiati e un'atmosfera di sapore mediterraneo, è perfetto per un soggiorno rilassante in stile resort. Dotato di 383 alloggi, tra camere e suite, questo resort full service con centro congressi vanta un'ottima offerta ricreativa e un servizio attento e cortese. Gli alloggi sono per lo più dotati di balcone con vista sulla spiaggia e sul mare.
Gli alloggi dispongono di TV con film e videogiochi a pagamento, frigorifero (dimensioni variabili), macchina per il caffè, lettore CD e cassetta di sicurezza. Tra i servizi gratuiti figurano quotidiani dal lunedì al venerdì e chiamate locali. Gli ospiti potranno usufruire in quasi tutte le camere di accesso wireless a Internet (a pagamento). Per le camere sprovviste di connessione wireless l'hotel mette a disposizione adattatori per accesso a Internet ad alta velocità con cavo (a pagamento).
L'hotel offre tre piscine ludiche all'aperto, due vasche Spa e una palestra con pesi liberi e attrezzature per cardio fitness ed esercizi di muscolazione. Il centro per sport acquatici propone uscite in barca a vela al tramonto, snorkeling, raccolta conchiglie e parasailing (a pagamento). Presso la reception gli ospiti potranno richiedere attrezzature per beach volley (gratuite). L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede infine sala giochi, ping pong e tavolo da biliardo.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED