contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Pro Player Stadium (42.15 Km)
  • Dolphins Stadium (42.20 Km)
  • North Miami Beach (43.50 Km)
  • Surfside (48.05 Km)
  • Miami Amtrak Station (54.00 Km)
  • Hialeah Race Track (55.20 Km)
  • Miami Design Center (55.90 Km)
  • Miami Beach (56.30 Km)
  • Miami Beach Convention Center (57.10 Km)
  • Lincoln Road (57.55 Km)

Altri hotel in Deerfield Beach



Embassy Suites Deerfield Beach Resort & Spa


950 South Ocean Drive, Deerfield Beach 33441 , Florida (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo resort balneare con Spa è situato nei pressi di Boca Raton, in Florida, a nord di Fort Lauderdale Beach. La piccola località balneare di Deerfield Beach, situata a sud di Boca Raton, si propone come meta ideale per famiglie e appassionati di sport acquatici e offre un'ampia varietà di ristoranti, café e negozi. Gli aeroporti di riferimento sono Palm Beach International Airport (37 km) e Fort Lauderdale - Hollywood (29 km).
Il resort offre ai suoi ospiti lussuose suite da 2 camere e ben 3,2 km di spiaggia di sabbia bianca. La struttura propone degli interessanti pacchetti invernali resort/hotel e offerte speciali. Dotato di 244 camere, il complesso mette a disposizione strutture per conferenze e servizio radiosveglia.
Le spaziose suite del resort sono ideali sia per rilassarsi sia per lavorare. Vantano una camera da letto arredata con gusto e un'ampia area soggiorno. Tra le sofisticate dotazioni a disposizione degli ospiti figurano forno a microonde, macchina da caffè, divano letto e una comodissima poltrona nel soggiorno. Gli ospiti potranno usufruire ancora di asciugacapelli, radio, cassetta di sicurezza, 2 TV con schermo piatto con servizio in-room movies e dispositivo di comando remoto per videogiochi, quotidiano gratuito dal lunedì al venerdì nonché di bagno privato con doccia. L'aria condizionata è standard in tutte le camere.
L'hotel vanta una palestra Precor egregiamente accessoriata e un giardino tropicale con una bellissima piscina e una vasca hot tub. Nel tempo libero gli ospiti potranno fare piacevoli passeggiate nel giardino o praticare snorkeling lungo la splendida barriera corallina situata a 100 m dalla costa. L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede inoltre surf, windsurf (a pagamento), tennis, pallavolo e golf (a pagamento).
L'offerta gastronomica comprende colazione gratuita con pietanze preparate al momento su ordinazione e reception manageriale la sera. A pranzo e cena è possibile scegliere il menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED