contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dallas Market Center (57.50 Km)
  • Galleria Dallas (61.55 Km)

Altri hotel in Fort Worth



Hotel Green Oaks Inn & Conference Center


6901 West Freeway, Fort Worth 76116-1725 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Benvenuti al Green Oaks Hotel, l' orgoglio di Fort Worth, Texas. Dalle gradevoli stanze e suites alle sale incontri dalle attrezzature per banchetti, per cene casual o eccitanti spettacoli e opzioni di ricevimento, il nostro Fort Worth hotel è considerato tra i migliori della zona per confort, convenienza e servizio. Green Oaks Hotel è idealmente situato nella bella zona Est di Fort Worth, a circa 10 minuti in macchina dal centro città. Siamo a soli 25 minuti dall'areoporto di Dallas Forth Worth Airport (DFW) e a pochi minuti dal grosso centro commerciale e dal recinto per bestiame che rende Fort Worth una città tipica texana.

Le attrezature e servizi di Green Oaks includono ASDL, due piscine scoperte, due campi da tennis, un centro fitness 24 ore al giorno, banco concierge, e parcheggio. Siamo orgogliosi del confort e l' eleganza che vi circondano in ognuna delle nostre spaziose stanze e suites. Le camere sono confortevoli ed arredate con gusto. Offriamo una varietà di stanze per il vostro confort. Le abitazioni standard offrono un ottimo valore a coloro che viaggiano da soli, mentre le stanze King Rooms offrono un maggior spazio a due o più perone. Per coloro che desiderassero spazi maggiori , un salotto separato e più armadi si consigliano le nostre King o Junior Suites. Le nostre stanze sono fornite di tavolo da lavoro, data ports per accesso ad Internet e servizio governante 24 ore al giorno. Fate del Green Oaks Hotel la vostra casa lontana da casa. Rimanete in prossimità di tute le attrazioni e aree di commercio di Dallas Fort Worth.

La nostra posizione privata e le 17 sale riunioni con capacità da 10 a 900 persone offrono un ambiente adatto ad incontri aziendali, conferenze, spettacoli per eventi speciali, convegni, matrimoni incantevoli e tutti i tipi di banchetti, riunioni ed eventi speciali. Diamo il benvenuto ai viaggiatori d'affari o di piacere con il nostro servizio macchina da e per l'areoporto DFW oltre che con ottimi servizi e comodità che renderanno la vostra visita un esempio della tipica ospitalità texana.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED