contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Busch Gardens Tampa (40.35 Km)
  • Lakeland Civic Center (85.10 Km)
  • Lakeland Amtrak Station (85.75 Km)
  • Polk Museum of Art (86.55 Km)
  • FL Metropolitan Univ (87.05 Km)
  • Lakeland Speedway (88.55 Km)
  • Winter Haven Amtrak (107.25 Km)
  • Legoland Florida (111.50 Km)
  • Splendid China (126.55 Km)
  • Walt Disney World (132.20 Km)

Altri hotel in Clearwater Beach



Hotel Winter The Dolphin S Beach Club, Ascend Collection


655 South Gulfview Boulevard, Clearwater Beach 33767 , Florida (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel vanta una posizione esclusiva sul lungomare, a pochi passi dalle attrazioni di Clearwater Beach e in una zona ben servita dai mezzi pubblici nonché ricca di bar e ristoranti. L'area è ideale per gli amanti di jet ski, parasailing e pesca d'alto mare. Tra le attrazioni da non perdere nelle vicinanze figurano il Dolphin Encounter Cruise (a 2 min), il Clearwater Marine Aquarium (a 5 min) e il Pier 60 dal quale ammirare indimenticabili tramonti (a 5 min). A soli 5 minuti di distanza si trova il centro commerciale Island Village, in 10 minuti d'auto si raggiunge il centro di Clearwater. Tampa dista 25 minuti d'auto, Tropicana Field 45 minuti, i Busch Gardens meno di un'ora e l'aeroporto internazionale di Tampa 20 km.
Qui gli ospiti potranno trascorrere una vacanza emozionante e variegata. Potranno rilassarsi sorseggiando un drink presso il Tropix Tiki Bar sulla spiaggia oppure approfittare del servizio in camera, il quale comprende anche le pietanze dell'International House of Pancakes proposte 24 ore su 24. La struttura à la scelta ideale per coloro i quali cercano una sistemazione nelle immediate vicinanze della spiaggia. Ristrutturato nel 2008, questo city hotel particolarmente adatto alle famiglie mette a disposizione un totale di 94 camere. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, bar e ristorante, nonché accesso a Internet e parco giochi per bambini. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e garage.
Tranquille e confortevoli, tutte le camere dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV, radio, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minifrigorifero e forno a microonde. Tra i comfort figurano inoltre macchina per il caffè, set da stiro e aria condizionata e riscaldamento. La dotazione standard prevede balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED