contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Minneapolis



Hotel Delta S By Marriott Minneapolis Northeast


1330 Industrial Blvd I-35W & Exit 22, Minneapolis 55413 , Minnesota (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel vanta una posizione favorevole nelle vicinanze della Interstate 35W, a pochi minuti dalle rinomate attrazioni di Minneapolis e in una zona che consente di raggiungere comodamente il St. Paul Convention Centre e l'HHH Metrodome. Facilmente raggiungibile sono anche il Mall of America e lo State Capitol.
Interamente climatizzato e ideale per le famiglie, questo business hotel ospita il Northern Point Restaurant and Lounge, presso il quale è possibile iniziare la giornata con un'ottima colazione, e offre una piscina coperta. L'hotel dispone di 252 camere e offre ai propri ospiti accesso wireless a Internet gratuito e palestra. La struttura dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera e parcheggio. Il bar dell'hotel invita a concludere la serata sorseggiando un drink in pieno relax.
Le camere e le suite sono pensate per garantire il massimo comfort. Dispongono di bagno privato con vasca e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di accesso a Internet, telefono con linea diretta, TV, set da stiro e cassetta di sicurezza. A disposizione vi sono inoltre un set per la preparazione di tè e caffè e il servizio in camera, grazie al quale gli ospiti potranno gustare le specialità del Northern Point Restaurant direttamente nel proprio alloggio. L'aria condizionata e il riscaldamento regolabili autonomamente assicurano un ambiente sempre confortevole.
Chi è alla ricerca di una vacanza all'insegna del relax, avrà a disposizione sauna e vasca hot tub.
Abbandonare l'aeroporto seguendo la I-494 West. Prendere la I-35W North fino a Industrial Boulevard (uscita 22). L'hotel si trova sulla destra, subito dopo l'uscita.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED