contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Bozeman



Hotel 3 Rivers


5 East Baxter Lane, Bozeman 59715 , Montana (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Ideale per le famiglie, questo city hotel si trova presso le incantevoli Montagne Rocciose nella Gallatin Valley, a pochi minuti dalla Montana State University e dal Museum of the Rockies. I negozi del centro di Bozeman sono raggiungibili in 3 minuti d'auto, così come l'American Computer Museum. Le attrazioni della zona comprendono il parco nazionale di Yellowstone (a 171 km), l'area sciistica di Bridger Bowl (26 km), Belgrade (15 km) e l'area sciistica di Big Sky (67 km).
Interamente climatizzato, l'hotel offre 179 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti su 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. La dotazione prevede bar, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia (a pagamento) e parcheggio (a pagamento).
Accoglienti e confortevoli, le camere sono dotate di TV con canali premium, videogiochi e film pay per view. Dispongono inoltre di accesso wireless a Internet, telefono con linea diretta e chiamate locali gratuite e set per la preparazione di tè e caffè. Il bagno è dotato di doccia, vasca e asciugacapelli. Aria condizionata e riscaldamento autonomi e letto a due piazze sono standard in tutte le camere.
Nel tempo libero gli ospiti avranno a disposizione una piscina interna riscaldata. Chi lo desidera potrà tenersi in forma in palestra.
L'hotel dispone di un ristorante dove vengono serviti la colazione e un menu fisso a pranzo e a cena. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED