contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Missoula



Hotel Holiday Inn Missoula Downtown At The Park


200 South Pattee, Missoula 59802 , Montana (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Incastonato nell'imponente paesaggio delle Rocky Mountain, lungo il Clark Fork River, questo hotel per non fumatori di Missoula, nel Montana, offre una sistemazione tranquilla in una zona centrale che consente di raggiungere comodamente attrazioni, negozi, quartieri degli affari e aree per lo svago. L'hotel mette a disposizione il servizio navetta gratuito per l'aeroporto.
I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno il business center, le strutture per conferenze e i servizi di segretariato. L'hotel mette inoltre a disposizione uno staff multilingue, edicola/negozi di souvenir e angolo caffetteria presso la hall. Interamente climatizzata, la struttura dispone di 200 camere nonché hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, bar, ristorante, accesso a Internet e parcheggio. È possibile richiedere il servizio in camera (a pagamento).
Le camere dispongono di set per la preparazione di tè e caffè, telefono con linea diretta e quotidiani gratuiti. Sono inoltre dotate di TV con canali premium via satellite, videoregistratore e film a pagamento. Gli ospiti potranno usufruire di accesso wireless a Internet e telefono con linea diretta con chiamate locali gratuite. Il bagno privato è completo di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. È disponibile il servizio pulizie. Gli ospiti potranno inoltre richiedere servizio sveglia, culle (lettini per bambini) e letti aggiuntivi. Tutte le camere sono riservate ai non fumatori. Letto a due piazze, radio, set da stiro e aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente arricchiscono il quadro degli standard.
L'hotel mette a disposizione piscina coperta, palestra e sauna.
Il ristorante propone colazione, pranzo e cena. È inoltre disponibile un bar/lounge.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED