contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean City Beach (350 m.)

Altri hotel in Ocean City



Hotel Holiday Inn Ocean City


6600 Coastal Hwy, Ocean City 21842 , Maryland (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Situato nelle vicinanze dell'oceano, questo resort offre agli ospiti una meravigliosa vista sull'Atlantico. La struttura si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di sabbia.
Ristrutturato nel 2005, il distinto complesso alberghiero dispone di un totale di 216 alloggi dislocati su 8 piani. Ai suoi ospiti offre una hall dotata di reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e ascensore. Interamente climatizzato, mette inoltre a disposizione un bar, due ristoranti e una sala lunge. Sono disponibili a pagamento il servizio in camera, servizio lavanderia e una lavanderia. Possibilità di parcheggio gratuito.
Le camere sono ben arredate e dispongono di bagno/doccia/WC con asciugacapelli, angolo cottura, microonde e macchina per il caffé, set da stiro, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, divano letto a due piazze, due letti a due piazze e moquette. L'aria condizionata e il riscaldamento possono essere regolati autonomamente.
L'impianto esterno è dotato di una piscina all'aperto d'acqua dolce e di uno snack bar a bordo vasca. L'hotel mette inoltre a disposizione dei suoi ospiti una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una sauna e un fitness center. L'hotel propone stagionalmente un programma di animazione per bambini. Sussiste la possibilità di giocare a tennis.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED