contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean City Beach (197.80 Km)

Altri hotel in Virginia Beach



Hotel Holiday Inn Virginia Beach Norfolk


5655 Greenwich Rd, Virginia Beach 23462 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo rinomato ed elegante hotel vanta una posizione favorevole, tra la costa e il centro cittadino di Norfolk. Norfolk dista 15 chilometri, Virginia Beach 20 chilometri.
L'hotel climatizzato dispone di 331 camere dislocate su 6 piani e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione un ristorante full service nonché l'Ashley's Bar and Grill. Il servizio in camera e il servizio lavanderia (a pagamento) nonché la lavanderia completano l'offerta. È disponibile un parcheggio gratuito.
Le camere sono arredate con gusto. Dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, macchina per il caffè, set da stiro e 2 letti a due piazze o un letto king size. Il climatizzatore e il riscaldamento sono autonomi.
Il complesso esterno è dotato di piscina. Per il benessere dei propri ospiti, l'hotel mette a disposizione una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una sauna e un fitness center.
Ogni giorno viene servita un'ottima colazione. A mezzogiorno e sera i pasti possono essere scelti dal menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED