contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Fort Bragg (134.40 Km)

Altri hotel in Greensboro



Hotel Greensboro Airport


6426 Burnt Poplar Road, Greensboro 27409 , Carolina del Nord (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Ubicato a soli 6,5 chilometri dall'aeroporto di Piedmont Triad, questo hotel full service si presenta come soluzione ideale per chi viaggia in aereo.
Ristrutturato nel 2006, questo hotel climatizzato si sviluppa su 4 piani e dispone di 194 camere. Ai suoi ospiti offre una hall dotata di reception, ascensore, cassette di sicurezza e bar. Mette inoltre a disposizione un cocktail lounge e un ristorante climatizzato il quale invita a gustare squisite specialità di cucina sudamericana. Tra i servizi disponibili a pagamento figurano la lavanderia, il servizio lavanderia ed il sevizio in camera. Possibilità di parcheggio (gratuito).
Le stanze sono confortevoli. Dispongono di bagno/doccia/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, radio, letto a due piazze, macchina per il caffè, ferro e asse da stiro e moquette. L'aria condizionata e il riscaldamento possono essere regolati autonomamente.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina e una terrazza soleggiata. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma nel fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED