contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean City Beach (181.60 Km)

Altri hotel in Washington D.C



Hotel Lombardy


2019 Pennsylvania Avenue, Washington D.C 20006 , District of Columbia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel in stile europeo è situato nelle immediate vicinanze della zona del Foggy Bottom, a tre isolati dalla Casa Bianca e a pochi passi da Georgetown. Il "Kennedy Center" per arti figurative è facilmente raggiungibile a piedi.
Costruito nel 1929 e ristrutturato nel 2005, l'hotel si sviluppa su 11 piani e dispone di un totale di 123 camere. Interamente climatizzato, l'hotel offre ai propri ospiti una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione una comoda sala lounge, un bar, un ristorante-bistrot e diverse sale per conferenze e riunioni. A richiesta e si può usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento). Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio riservato ai clienti (a pagamento).
Le camere sono arredate in stile classico e dispongono di bagno/doccia con asciugacapelli, vestaglia, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso Internet, angolo cottura, forno a microonde, minibar, macchina per il caffè, asse e ferro da stiro, letto a due piazze o king-size, cassetta di sicurezza a pagamento, riscaldamento e climatizzatore regolabili autonomamente.
I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED