contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Busch Gardens Tampa (10.80 Km)
  • Lakeland Civic Center (49.75 Km)
  • Polk Museum of Art (51.10 Km)
  • Lakeland Amtrak Station (51.45 Km)
  • FL Metropolitan Univ (51.80 Km)
  • Lakeland Speedway (54.55 Km)
  • Winter Haven Amtrak (71.35 Km)
  • Legoland Florida (75.55 Km)
  • Splendid China (94.25 Km)
  • Walt Disney World (100.35 Km)

Altri hotel in Tampa



Hotel Hilton Tampa Downtown


211 North Tampa Street, Tampa 33602 , Florida (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo eco hotel particolarmente adatto alle famiglie si trova nel cuore di Tampa, in Florida, a soli 3,5 isolati dal Tampa Convention Center. Dall'hotel si raggiungono facilmente il quartiere dello svago Channelside Waterfront Entertainment District, il Terminal Crociere del porto di Tampa, il quartiere di Ybor City, i Busch Gardens, la MacDill Air Force Base, il centro artistico Tampa Performing Arts Center e l'autostrada Interstate 4 che conduce a Orlando. La fermata del tram più vicina dista 5 minuti a piedi dal city hotel, la stazione dei bus è raggiungibile in 30 minuti con i mezzi pubblici e la stazione ferroviaria di Amtrack in 20 minuti a piedi. La Baia di Tampa è raggiungibile in 10 minuti a piedi dall'hotel, mentre il parco Lykes dista 5 minuti. L'hotel dispone di strutture per conferenze ed è ubicato in posizione conveniente a 10-15 minuti dall'aeroporto internazionale di Tampa.
La struttura, una vera icona cittadina nel cuore della cittadina di Tampa, in Florida, è stata sottoposta nel 2007 a una ristrutturazione completa delle 521 tra camere e suite. Questo hotel aeroportuale offre aria condizionata in tutto l'edificio, hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, edicola, caffetteria, bar e ristorante. Sono inoltre disponibili strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio in camera (a pagamento), parcheggio e garage.
Le camere sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, impianto stereo e accesso a Internet. Cassetta di sicurezza, angolo cottura con mini frigorifero e set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro, aria condizionata e riscaldamento centralizzato completano il quadro delle dotazioni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED