contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Las Cruces



Hotel Encanto De Las Cruces Heritage S And Resorts


705 South Telshor Boulevard, Las Cruces 88001 , New Mexico (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo incantevole city hotel si trova a poca distanza da svariate attrazioni di Las Cruses. È situato nei pressi del museo di storia naturale di Las Cruses e a soli 3,2 chilometri dal museo delle arti.
Questo splendido hotel in stile coloniale comprende 203 camere distribuite su 7 piani. L'hotel congressuale ideale per il business è un'ottima scelta per le famiglie, e offrirà il meglio delle dotazioni, nonché uno staff competente a disposizione 24 ore su 24, sia agli ospiti in viaggio d'affari, sia ai turisti. La struttura è climatizzata e dotata di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. Fra le dotazioni figurano caffetteria, bar e ristorante, nonché parrucchiere e strutture per conferenze. Gli ospiti hanno a disposizione un servizio navetta gratuito per l'aeroporto. Sono inoltre disponibili servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Le camere ampie e confortevoli sono state progettate in stile tradizionale spagnolo-coloniale. Sono dotate di bagno con vasca/doccia, asciugacapelli, TV via cavo con film pay-per-view, telefono con linea diretta, radio e aria condizionata. Offrono inoltre set per la preparazione di tè e caffè e aree separate giorno/notte. Letti a due piazze/king size e set da stiro completano il quadro delle offerte.
Gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina riscaldata all'aperto e una vasca Spa. Sedie a sdraio e ombrelloni sono a disposizione degli ospiti. La palestra è l'ideale per chi vuole mantenersi in forma.
Gli ospiti potranno godersi un pasto informale al Café Espania. La colazione è servita a buffet o in stile continentale. Pranzo e cena vengono proposti con menu fissi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED