contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Fort Bragg (84.25 Km)

Altri hotel in Raleigh



Hotel Hilton Raleigh North Hills


3415 Wake Forest Road, Raleigh 27609-7330 , Carolina del Nord (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato in una delle regioni in maggior espansione del paese, a pochi minuti da Downtown Raleigh. La struttura vanta una posizione ideale per professionisti in viaggio d'affari che devono recarsi presso le aziende del Research Triangle Park e per coloro che desiderano visitare lo State's Capitol Building o il centro storico. Il nuovo quartiere dello shopping di North Hills è raggiungibile in pochi minuti. A North Hills, fulcro di ogni attività dell'area di Midtown/NorthHills Raleigh, gli ospiti troveranno i migliori ristoranti, negozi e luoghi di svago. L'African American Cultural Complex e il mercato cittadino distano circa 4 km dall'hotel, l'Harley Drag Racing Museum 5 km.
Tra i luoghi di interesse presenti nelle vicinanze figurano il RBC Center, il Time Warner Cable Music Pavilion a Walnut Creek, la North Carolina State University, il Meredith College, la Shaw University, il St. Augustine's College, il teatro IMAX presso il Marbles Kids Museum, il Progress Energy Performing Arts Center, il North Carolina Museum of Natural Science, il North Carolina Museum of History e il North Carolina Museum of Art. Questo hotel di Raleigh, North Carolina ha subito una profonda ristrutturazione nel gennaio del 2009 costata 13 milioni di dollari. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno le strutture per conferenze. Il complesso dispone di 189 camere.
Gli ospiti possono scegliere tra camere queen size, king size o camere doppie. Tutte le camere sono state interamente ristrutturate nel 2009 e mettono a disposizione accesso a Internet ad alta velocità. Il bagno privato è attrezzato con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli. Completano il quadro degli standard TV, radio, set da stiro e aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
Sia nel complesso sia nelle vicinanze gli ospiti troveranno numerosi luoghi di svago, di intrattenimento e proposte per il tempo libero.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED