contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Aeropuerto Internacional Oakland (2.30 Km)
  • Network Assoc. Coliseum (2.40 Km)
  • Oakland Amtrak Station (9.60 Km)
  • Downtown Oakland (10.45 Km)
  • Emeryville (13.15 Km)
  • Emeryville Amtrak (14.80 Km)
  • Monster Park (16.35 Km)
  • Univ. of CA at Berkeley (17.05 Km)
  • SBC Park (17.55 Km)
  • Pac-Bell Stadium (17.60 Km)

Altri hotel in Oakland



Hotel Hilton Oakland Airport


One Hegenberger Road , Oakland 94621 , California (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è inserito in un curatissimo terreno di quasi 5 ettari. La struttura vanta un ambiente da resort e una posizione privilegiata a circa 3 km dalla rete di trasporti pubblici BART. A pochi minuti dall'hotel gli ospiti troveranno vari luoghi di interesse e attrazioni. L'Oakland Coliseum e l'Oracle Arena distano circa 1,5 km. Il lungomare di Jack London Square, con i suoi numerosi negozi, ristoranti e luoghi di svago, è raggiungibile in 10 minuti. L'aeroporto internazionale di Oakland California dista circa 1,5 km.
L'hotel è l'ideale sia per viaggi d'affari sia di piacere. Dispone di 363 camere e offre ottimi comfort che faranno sentire gli ospiti a casa propria. La dotazione prevede aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore ed edicola. Gli ospiti potranno gustare le ottime specialità proposte dalla caffetteria e dal ristorante e rilassarsi sorseggiando il loro drink preferito presso il bar. I professionisti in viaggio d'affari avranno modo di apprezzare le strutture per conferenze. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre accesso a Internet tramite WLAN, servizio lavanderia e parcheggio a pagamento. La struttura offre infine un servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto internazionale di Oakland e la più vicina stazione della rete BART.
Tutti gli alloggi vantano materasso a doppia imbottitura, piumone e cuscini con imbottitura di piume ipoallergici. La dotazione prevede inoltre TV con schermo da 27 pollici, canali via cavo e Pay TV, accesso a Internet ad alta velocità (a pagamento), set per la preparazione di tè e caffè e asciugacapelli. Il bagno privato dispone di doccia e vasca. Telefono con linea diretta, radio, set da stiro e aria condizionata regolabile autonomamente sono standard in ogni alloggio.
Gli ospiti potranno rilassarsi presso la piscina all'aperto o mantenersi in forma in palestra.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED