contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Charlottesville



Hotel Omni Charlottesville


235 West Main Street, Charlottesville 22902 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di lusso è posizionato nel cuore del centro storico di Charlottesville, in prossimità della zona pedonale e delle Blue Ridge Mountains.
Ampiamente ristrutturato nel 2000, questo hotel dispone di 208 eleganti camere dislocate su 6 piani e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione un'edicola, strutture per conferenze e un parcheggio (a pagamento). Tra i servizi disponibili figura il servizio in camera. Presso il nuovissimo ristorante The Pointe c'è ogni sera l'happy hour e la domenica mattina viene offerto un ottimo brunch.
Le camere dispongono di bagno con asciugacapelli e accappatoio, telefono con linea diretta, TV via cavo e via satellite, radio, minibar, macchina per il caffè e set da stiro. Sono inoltre dotate di letto a due piazze o king-size nonché di climatizzatore e riscaldamento regolabili autonomamente.
Il complesso esterno è attrezzato con una piscina all'aperto riscaldabile (aperta a seconda della stagione). Al suo interno, la struttura ospita una piscina coperta, una vasca idromassaggio e un fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED