contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean City Beach (196.60 Km)

Altri hotel in Virginia Beach



Hotel Crowne Plaza Virginia Beachnorfolk


4453 Bonney Road Virginia Beach, Virginia Beach 23462 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione centrale nel cuore del quartiere degli affari e si propone come soluzione ideale per un soggiorno nell'area di Virginia Beach, Norfolk e Chesapeake . In pochi minuti gli ospiti potranno raggiungere la spiaggia e vari ristoranti , negozi, luoghi di svago e basi militari. La struttura è situata nei pressi delle Interstate 264 e 64 . Il centro di Virginia Beach è raggiungibile in 10 minuti d'auto , Norfolk in 16 minuti, il Virginia Aquarium & Marine Science Center in 17 minuti, la stazione aeronavale Oceana in 20 minuti, il Military Aviation Museum in 32 minuti, il parco Busch Gardens di Williamsburg in 49 minuti e il Back Bay National Wildlife Refuge in poco meno di un'ora.
Ammodernato di recente, questo city hotel da 149 camere è perfetto per riunioni ed eventi dai 10 ai 500 partecipanti. La hall è moderna e spaziosa e offre accesso veloce a Internet gratuito, wireless o via cavo. Arricchiscono ulteriormente l'offerta aria condizionata, reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba , ascensore, edicola , bar e ristorante, servizio in camera e servizio lavanderia . Il parcheggio è disponibile gratuitamente per gli ospiti regolarmente registrati.
Le camere dispongono di bagno privato con doccia/vasca, specchio cosmetico e asciugacapelli. La dotazione prevede inoltre letto a due piazze o king size con Crowne Plaza Sleep Advantage Programme (biancheria da letto di lusso, set da notte e molto altro ancora) nonché accesso wireless a Internet ad alta velocità e gratuito, telefono con linea diretta e voicemail , cassetta di sicurezza , macchina per il caffè, set da stiro e aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente .
L'hotel dispone di una piscina coperta, vasca hot tub e varie saune , ideali per i momenti di relax, nonché di una palestra aperta 24 ore su 24 . Il Virginia Beach National Golf Club è raggiungibile in circa 18 minuti d'auto .



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED