contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Colorado Springs



Hotel Quality Inn & Suites Garden Of The Gods


555 W. Garden of Gods Rd., Colorado Springs 80907 , Colorado (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo confortevole hotel è ideale per andare alla scoperta dei dintorni. Il centro cittadino si trova a 8 chilometri di distanza. A 3 chilometri dall'hotel si raggiunge il Garden of Gods. La zona è ricca di ristoranti e bar.
Interamente climatizzato, l'hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 153 camere. Ai suoi ospiti offre una hall aperta 24 ore su 24, reception, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia (a pagamento). A disposizione degli ospiti vi è inoltre un parcheggio.
Le camere dispongono di frigorifero, macchina per il caffè, ferro/asse da stiro e bagno con doccia e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, cassetta di sicurezza a pagamento e letto a due piazze o king-size. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.
Il complesso è attrezzato al suo esterno con una piscina riscaldabile. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma grazie al fitness center.
Agli ospiti viene servita gratuitamente un'abbondante colazione continentale.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED