contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in St. Paul



Hotel Intercontinental Saint Paul Riverfront


11 East Kellogg Boulevard, St. Paul 55101 , Minnesota (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Rinnovato recentemente, questo distinto hotel si trova nel centro di St. Paul e offre vista sul Mississippi. In pochi minuti a piedi gli ospiti possono raggiungere musei, teatri e ristoranti. Il centro commerciale Mall of America si trova a 15 minuti di tragitto.
Ristrutturato nel 2001, questo hotel è climatizzato, si sviluppa su 22 piani e dispone di 475 camere. La hall è dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, guardaroba e ascensore. La dotazione include inoltre un'edicola, un bar sport con barbecue, una caffetteria e una panetteria. Un eccellente ristorante che ruota su se stesso e dal quale si gode di una splendida vista panoramica, servizio in camera, servizio lavanderia (a pagamento) e parcheggio (a pagamento) completano l'offerta.
Le camere dispongono di bagno/WC/doccia, asciugacapelli, letto a due piazze/king size, moquette e riscaldamento e climatizzatore regolabili autonomamente. Frigorifero, macchina per il caffé e set da stiro fanno parte della dotazione standard, così come telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio e accesso a Internet.
L'hotel è attrezzato con piscina al coperto, vasca idromassaggio e fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED