contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Moab



Hotel Moab Downtown


182 South Main Street, Moab 84532 , Utah (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel sorge nel cuore di Moab, nei pressi di Mill Creek Parkway, e vanta una splendida vista sui monti La Sal. Vari negozi, gallerie, ristoranti e il centro visitatori sono raggiungibili nelle vicinanze. Tra i luoghi di interesse comodamente raggiungibili dalla struttura figurano il Dead Horse Point State Park (a circa 45 minuti d'auto) e il Canyon Lands National Park (a circa 80 minuti d'auto).
Ideale per famiglie, questo splendido hotel offre un totale di 81 camere. Il complesso offre una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Le dotazioni di questo city hotel climatizzato comprendono accesso a Internet tramite WLAN e ristorante.
Gli ospiti potranno contare su una sistemazione moderna, conveniente e curata. Il bagno è ampio e luminoso e dispone di doccia, vasca e asciugacapelli. Le ampie camere offrono nuovi letti a due piazze o king size. Le dotazioni comprendono ancora telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio e accesso a Internet. Cassetta di sicurezza, set da stiro, aria condizionata e riscaldamento autonomi, frigorifero, forno a microonde, set per la preparazione di té e caffé sono standard in ogni camera.
L'hotel mette a disposizione una piscina all'aperto riscaldata con area per bambini e una terrazza esposta al sole con sedie a sdraio. L'offerta relax prevede una vasca hot tub.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED