contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean City Beach (2.45 Km)

Altri hotel in Ocean City



Hotel Princess Royale Oceanfront Resort


9100 Coastal Hwy, Ocean City 21842 , Maryland (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Princess Royale Oceanfront Resort, una struttura sulla spiaggia a Ocean City, si trova vicinissimo a Ocean City Beach e dovrai passare appena 2 minuti al volante per raggiungere Spiaggia del Maryland. Questo hotel sulla spiaggia dista 6,6 km da Ocean City Boardwalk e 5,4 km da Roland E. Powell Convention Center.
Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizio babysitter con supervisore e animazione e una sala giochi/videogiochi.
Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall.
Consulta il menù di Schooners Restaurant, un ristorante sulla spiaggia che propone cucina americana e vanta una bella vista sul mare. Puoi anche restare nella tua stanza e approfittare del servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina.
Alloggia in una delle 336 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED