contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Foscue Park (83.05 Km)

Altri hotel in Tuscaloosa



Hotel Capstone


320 W Paul Bryant Dr, Tuscaloosa 35401 , Alabama (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Da Hotel Capstone nel cuore di Tuscaloosa puoi raggiungere comodamente University of Alabama (Università) e Bryant-Denny Stadium (Stadio) con una passeggiata di 10 minuti. Questo hotel si trova a 0,7 km da Paul W. Bryant Museum e 0,9 km da Denny Chimes (Campanile).
Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti.
Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Per mangiare, visita Legends Bistro, eccellente ristorante che propone cucina del sud degli USA. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.
Soggiorna in una delle 150 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED