contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Colorado Springs



Hotel The Academy Colorado Springs


8110 N Academy Blvd, Colorado Springs 80920-3904 , Colorado (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Quando alloggerai in The Academy Hotel Colorado Springs di Colorado Springs (Briargate), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Garden of the Gods (parco) e US Air Force Academy (accademia aeronautica) in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 9,4 km da University of Colorado at Colorado Springs (università) e 14,6 km da Colorado College (istituto scolastico).
Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e servizi per matrimoni.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Colorado Springs? Presso questo hotel avrai a disposizione 743 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Consulta il menù di Falcon's Bar and Grill, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 200 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV LED con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED