contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Busch Gardens Tampa (47.85 Km)
  • Lakeland Civic Center (84.60 Km)
  • Polk Museum of Art (85.70 Km)
  • FL Metropolitan Univ (86.80 Km)
  • Lakeland Amtrak Station (87.65 Km)
  • Lakeland Speedway (90.95 Km)
  • Winter Haven Amtrak (103.85 Km)
  • Legoland Florida (107.50 Km)
  • Splendid China (131.20 Km)
  • Walt Disney World (137.50 Km)

Altri hotel in Saint Pete Beach



Resort The Don Cesar


3400 Gulf Blvd., Saint Pete Beach 33706 , Florida (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo spettacolare hotel è caratterizzato dai migliori servizi e da comfort all'avanguardia. Sia la spiaggia che le principali attrazioni turistiche della Bay Area sono raggiungibili in breve tempo.
Costruito nel 1928, questo hotel dispone di un totale di 227 camere, tra le quali 52 suite. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta e hanno a loro disposizione un ascensore, diversi negozi, un salone parrucchiere, diverse possibilità di shopping, sala giochi, un bar, possibilità di accedere ad Internet, servizio in camera e servizio lavanderia, nonché un parcheggio e un parco giochi. I ristoranti, le caffetterie e il grill-bar presso la piscina offrono una vasta scelta di eccellenti specialità gastronomiche.
Tutte le stanze sono lussuose e dispongono di bagno/doccia con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso ad Internet, minibar, set da stiro, cassetta di sicurezza, letto a due piazze o letto king-size. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.
Per i momenti di relax gli ospiti hanno a disposizione 2 piscine, vasca per bambini, snack bar a bordo vasca e sedie a sdraio. L'offerta per il tempo libero e lo sport prevede inoltre una vasca idromassaggio, bagno a vapore, massaggi professionali, un centro termale con trattamenti wellness e sauna, un fitness center e un campo da tennis. L'hotel propone inoltre un coinvolgente programma di animazione per adulti e bambini. Presso la spiaggia è possibile inoltre praticare diversi sport acquatici. È disponibile un servizio navetta gratuito per il campo da golf "PGA Championship Golf corse".



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED