contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Aspen



Hotel Jerome, Auberge Resorts Collection


330 East Main Street, Aspen 81611 , Colorado (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel cuore di Downtown Aspen, a soli 7 isolati dalla cabinovia Silver Queen. Il monte Aspen dista 2 minuti dalla struttura. La zona è ideale per lo sci di fondo. Il centro di Aspen è ricco di negozi. I più vicini distano appena 160 m dall'hotel. Il centro commerciale Glenwood Springs Mall è raggiungibile in circa 45 minuti d'auto. Il monte Buttermilk dista circa 5 minuti d'auto, il complesso Aspen/Snowmass circa 25 minuti.
Questo hotel di lusso interamente ristrutturato risalente al 1889, ovvero all'epoca del 'silver boom' del Colorado, vanta una piscina all'aperto riscaldata con fondo blu piastrellato e una capanna ristoro dotata di asciugamani e accappatoi. La struttura accetta animali domestici. L'accesso wireless a Internet è disponibile presso la hall. L'hotel è climatizzato e mette a disposizione reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, ascensore, bar, ristorante e strutture per conferenze. Ideale per famiglie, l'hotel offre servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio a pagamento.
Questo hotel di Aspen è dotato di 93 camere caratterizzate da un arredamento in stile ottocentesco, con soffitti alti, pareti con listelli decorati, ricche tappezzerie e mobili d'epoca. Le camere dispongono di accesso veloce a Internet (a pagamento), lettore CD/DVD, minibar e videogiochi. Il bagno privato vanta un'ampia vasca, due tavoli per il trucco in marmo, doccia, asciugacapelli e accappatoi. La dotazione prevede inoltre letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio, set da stiro e set per la preparazione di bevande calde. L'aria condizionata e il riscaldamento regolabili autonomamente garantiranno agli ospiti il massimo comfort durante tutto l'anno.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED