contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Foscue Park (126.15 Km)

Altri hotel in Monroeville



Hotel Mockingbird Inn & Suites


4389 South Alabama Avenue Highway 84 & 21, Monroeville 36460 , Alabama (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Monroeville da Mockingbird Inn & Suites, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Alabama Southern Community College - Monroeville Campus e da Monroe County Hospital. Questo hotel si trova a 49,9 km da Wind Creek Casino e 7,6 km da Monroe County Heritage Museum.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.
Rilassati in una delle 62 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED