contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Pro Player Stadium (43.30 Km)
  • Dolphins Stadium (43.30 Km)
  • North Miami Beach (44.70 Km)
  • Surfside (49.25 Km)
  • Miami Amtrak Station (55.15 Km)
  • Hialeah Race Track (56.35 Km)
  • Miami Design Center (57.05 Km)
  • Miami Beach (57.45 Km)
  • Miami Beach Convention Center (58.30 Km)
  • Lincoln Road (58.70 Km)

Altri hotel in Deerfield Beach



Hotel Wyndham Deerfield Beach Resort


2096 Northeast Second St, Deerfield Beach 33441 , Florida (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato a pochi passi dalla superba spiaggia di sabbia di Broward County, insignita per cinque anni di seguito del titolo di 'Blue Wave Beach' dal Clean Beaches Council. L'hotel è situato nei pressi di numerosi ristoranti e club, comodamente raggiungibili a piedi, in un quartiere pittoresco ricco di negozi originali, boutique e ristoranti particolari. Anche il molo International Fishing Pier, con i suoi 275 metri di estensione, si trova nelle vicinanze. I clienti potranno praticare sport acquatici, noleggiare biciclette o barche, visitare parchi tematici, partecipare a cene con spettacoli di intrattenimento, fare delle passeggiate, fare shopping o cenare presso l'elegante Mizner Park o ancora visitare il centro commerciale di Boca Raton. L'aeroporto di Fort Lauderdale dista 29 chilometri, mentre il centro congressuale di Fort Lauderdale si trova a 21 chilometri di distanza.
Ristrutturato nel 2008, l'hotel si sviluppa su 8 piani e offre un totale di 177 camere con vista sull'oceano o sulla città. Presenta corridoi interni e un grill-bar all'interno del patio con intrattenimento dal vivo. Tra le dotazioni di questa struttura climatizzata figurano hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria, bar, night club e 2 ristoranti. La struttura dispone inoltre di strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia. Il prezzo del parcheggio è di 10 USD a vettura.
Le camere dispongono di 2 letti a due piazze con vista sulla città, bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite e radio. Sono dotate di accesso a Internet, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè set da stiro, riscaldamento e aria condizionata regolabile autonomamente, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED