contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Yonkers Amtrak Station (49.45 Km)
  • Stamford Amtrak Station (50.80 Km)
  • New Rochelle Amtrak (54.85 Km)
  • Yankee Stadium (61.30 Km)
  • Columbia University (63.30 Km)
  • Guggenheim Museum (66.15 Km)
  • Upper West Side (66.25 Km)
  • Museum Natural History (66.45 Km)
  • Metro Museum of Art (66.60 Km)
  • La Guardia Airport (67.20 Km)

Altri hotel in West Point



Hotel The Thayer


674 Thayer Road , West Point 10996 , New York (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Situato su di una collina nella parte settentrionale dello stato di New York, questo hotel è parte del patrimonio storico nazionale. Da esso è possibile ammirare una meravigliosa vista sul fiume Hudson e sull'Accademia Militare degli Stati Uniti d'America a West Point.
Costruito nel 1926 per dare alloggio al personale dell'accademia militare e ai loro ospiti e ora parte del Registro Nazionale dei Luoghi Storici, questo elegante e antico hotel vanta una posizione privilegiata nella valle del Hudson nello stato di New York. Oggi nel maestoso hotel da 149 camere la tradizione si fonde armoniosamente con i più moderni lussi e comodità. Oltre a hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, la struttura mette a disposizione dei propri ospiti aria condizionata, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore e parrucchiere. Arricchiscono ulteriormente l'offerta bar, ristorante, servizio in camera e servizio lavanderia. Coloro i quali arrivano in auto possono usufruire di parcheggio.
Le spaziose camere sono accoglienti e arredate con letto king size e biancheria pregiata. La dotazione comprende TV via cavo con Home Box Office e video game Nintendo per intrattenere gli ospiti più giovani. Arricchiscono ulteriormente l'offerta scrivania con accesso a Internet, macchina per il caffè e set da stiro, nonché ampio bagno con doccia/vasca da bagno, asciugacapelli e articoli da toilette. Completano il quadro degli standard telefono con linea diretta, radio e aria condizionata e riscaldamento autonomi.
Gli ospiti che desiderano mantenersi in forma potranno usufruire di palestra. Nelle vicinanze è possibile giocare a golf, bowling, fare crociere sul fiume, escursioni a piedi e sciare (a pagamento).
L'offerta gastronomica del complesso è ricca e variegata e comprende colazione, pranzo, cena, cocktail, spuntini leggeri e pasti raffinati. A orari prestabiliti è possibile avvalersi del servizio in camera.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED