contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Fort Bragg (163.30 Km)

Altri hotel in Myrtle Beach



Resort Sea Mist


1200 South Ocean Boulevard, Myrtle Beach 29577 , Carolina del Sud (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Se soggiorni presso Sea Mist Oceanfront Resort sarai nel cuore di Myrtle Beach, a meno di un quarto d'ora a piedi da Family Kingdom Amusement Park e Midway Park. Questo resort sulla spiaggia dista 1,3 km da Lungomare di Myrtle Beach e 2,6 km da Museo d'arte di Myrtle Beach.
Fai un tuffo rinfrescante in una delle 2 piscine coperte o delle 9 piscine all'aperto della struttura e approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo. Questo resort dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e negozi di articoli da regalo/edicole.
Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Myrtle Beach? Presso questo resort avrai a disposizione 1579 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Gusta la cucina di Tenas Breakfast, il ristorante di questo resort, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar sulla spiaggia. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.
Rilassati in una delle 643 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED