contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Aeropuerto Internacional Toronto-Pearson (3.15 Km)
  • Malton Amtrak Station (5.40 Km)
  • Living Arts Ctr-Mississauga (12.15 Km)
  • Toronto (city center) (14.15 Km)
  • Brampton Amtrak Station (14.20 Km)
  • Casa Loma (14.85 Km)
  • Canada's Wonderland (15.15 Km)
  • Yonge Street (15.55 Km)
  • Ontario Place (15.80 Km)
  • Universidad de Toronto (15.95 Km)

Altri hotel in Toronto



Hotel Sandman Signature Toronto Airport


55 Reading Court, Toronto M9W 7K7 , Ontario (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel aeroportuale dista 5 minuti di cammino dal Toronto Business Park, nonché da vari ristoranti e bar. L'hotel gode di vista panoramica sul Royal Woodvine Golf Course, che si trova accanto all'edificio. La pista da corsa e casinò di Woodvine e il centro commerciale di Woodvine si raggiungono in 20 minuti a piedi. L'aeroporto di Toronto (Pearson) dista 5 minuti di automobile.
Inaugurato nel 2007, questo hotel ha sede in un edificio di 16 piani ubicato nei pressi dell'Aeroporto di Toronto. Dotato di 256 camere, fra cui 92 camere doppie, 95 suite Junior e 69 suite, questo hotel climatizzato offre ai suoi ospiti svariate dotazioni. Dispone di hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, strutture per conferenze, accesso a Internet con WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio. Il Moxies Classic Grill and Cocktail Lounge aprirà nel settembre del 2007.
L'hotel propone 3 tipi di camere che rispondono alle esigenze di tutti i viaggiatori. Le camere Signature sono dotate di 2 letti queen size e di area soggiorno (alcune sono dotate di balcone privato). Le suite Corporate junior sono dotate di letto king size e di soggiorno separato. Le suite Executive sono dotate di letto king size, soggiorno separato e balcone privato. Tutte le camere dispongono di accesso ad Internet ad alta velocità, set per la preparazione di bevande calde e quotidiani. Sono inoltre dotate di bagno e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, angolo cottura, frigorifero, forno e microonde, lavatrice, set da stiro, cassetta di sicurezza e aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
La piscina coperta, l'idromassaggio e le palestre dovrebbero aprire alla fine di ottobre 2007. Gli appassionati di golf hanno a disposizione il vicino campo da golf Royal Woodvine.
Ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED