contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Palermo (1450 m.)
  • Museo Nacional de Arte Decorativo (2.20 Km)
  • Recoleta (2.65 Km)
  • El Ateneo Grand Splendid (3.15 Km)
  • Palacio de Aguas Corrientes (3.35 Km)
  • Palacio Barolo (4.60 Km)
  • Avenida 9 de Julio (4.80 Km)
  • Buenos Aires (city center) (5.30 Km)
  • Plaza de Mayo (5.70 Km)
  • Puente de la Mujer (6.10 Km)

Altri hotel in Buenos Aires



Hotel Vain Boutique


Thames, 2226, Buenos Aires 1425 , Buenos Aires (Argentina)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nel cuore del quartiere Palermo Viejo, a soli 15 minuti dai principali luoghi di interesse. La posizione favorevole rappresenta una valida alternativa al trafficato centro di Porteño. Palermo Viejo ha saputo conservare tutto lo charme di un quartiere di Porteño, unendo lo stile avanguardista con quello bohémien. Questo mix si riflette nei numerosi negozi di design, di moda e di antiquariato, fino alle caffetterie, agli eleganti ristoranti e bar e alle boutique tradizionali. Nel raggio di 300 m gli ospiti troveranno ristoranti, bar e fermate dei mezzi pubblici, mentre i locali notturni si trovano ad 1 km di distanza. L'aeroparco Jorge Newbery dista 3 km, l'aeroporto internazionale Ezeiza 25 km.
Questo hotel piccolo ma elegante farà rivivere agli ospiti l'incantevole atmosfera della Buenos Aires del XX secolo, grazie al suo design avanguardistico. L'edificio che ospita l'hotel risale al 1920 e presenta una struttura originale che unisce mobili classici e moderni. La struttura, con il suo design urbano, mette a disposizione un totale di 15 camere, nonché giardino e terrazza. Tra le dotazioni di questa struttura climatizzata figurano hall con reception aperta e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, caffetteria, bar, sala TV, sala per la colazione e accesso a Internet/WLAN. Sono inoltre disponibili servizio in camera, servizio lavanderia e noleggio biciclette per esplorare la zona circostante.
Le camere, tutte decorate in stile inizi XX secolo, si distinguono l'una dall'altra per il loro arredamento, ma tutte offrono comfort moderni, per garantire agli ospiti un'esperienza unica. Tra le dotazioni figurano bagno privato con doccia/vasca, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, accesso a Internet, minibar, letto a due piazze, aria condizionata e riscaldamento centralizzati e cassetta di sicurezza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED