contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Garrison (3.75 Km)

Altri hotel in Christchurch



Hotel Yellow Bird


St. Lawrence Gap, Christchurch (Barbados)

Descrizione dell'hotel

Questo splendido residence hotel è situato sulla costa meridionale di Barbados, a 2 minuti a piedi dalla spiaggia di Dover. La struttura vanta una posizione privilegiata in una zona ricca di locali notturni e strutture ricreative, ottimi ristoranti e impianti per sport acquatici. Vari negozi e supermercati sono comodamente raggiungibili a piedi dall'hotel. Oistins dista circa 15 minuti a piedi. Questo hotel tematico si trova a circa 7 km dall'aeroporto e a 10 km dalla città di Bridgetown.
Interamente climatizzato, l'hotel residenziale dispone di 20 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. Per i piaceri del palato sono disponibili un bar e un ristorante. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di accesso a Internet tramite WLAN (a pagamento), servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e noleggio biciclette.
Le camere sono spaziose e dispongono di balcone privato con vista mozzafiato sul Golfo di St. Lawrence. Tutte le unità abitative sono dotate di cucina con frigorifero, fornello, forno a microonde, tostapane e macchina per il caffè, nonché di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli e di letto a due piazze. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre telefono, TV via cavo, radio, accesso a Internet, set da stiro e aria condizionata regolabile autonomamente. La pulizia delle camere viene effettuata tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED