contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque de Ibirapuera (3.05 Km)
  • Sao Paulo (city center) (3.60 Km)

Altri hotel in San Paolo



Hotel Radisson Oscar Freire


Rua da Consolacao, 3555, San Paolo 01416-001 , Sao Paulo (Brasile)

Descrizione dell'hotel

Questo business hotel vanta una posizione privilegiata nel quartiere Jardins, in prossimità del cuore commerciale e culturale di São Paulo nonché nel centro finanziario e degli affari.
Interamente climatizzato, l'attraente albergo dispone di un totale di 190 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'invitante hall dotata di reception aperta 24 ore su 24. Un ristorante assicura una varia offerta gastronomica. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio riservato ai clienti (a pagamento).
Le camere sono confortevoli ed arredate con gusto. Dispongono di bagno/WC privato, telefono con linea diretta e segreteria telefonica, TV via satellite e via cavo, radio e cassetta di sicurezza a pagamento. Sono inoltre dotate di accesso ad Internet e scrivania. L'aria condizionata è regolata centralmente.
L'hotel dispone di una piscina di acqua dolce, sauna e una terrazza esposta al sole la quale invita a trascorrere indimenticabili momenti in pieno relax. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie all'attrezzato fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED