contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque de Ibirapuera (2.85 Km)
  • Sao Paulo (city center) (3.60 Km)

Altri hotel in San Paolo



Hotel Fasano Sao Paulo Jardins


Rua Vittorio Fasano. 88, San Paolo 01414020 , Sao Paulo (Brasile)

Descrizione dell'hotel

Rinomato per la sua eccellente cucina, questo elegante hotel di lusso è l'albergo di più recente costruzione a São Paulo. Gode di un'ottima posizione strategica, tra le principali vie della città, la Avenida Paulista e la Avenida Brigadeiro Faria Lima.
L'hotel si distingue per la sua struttura architettonica, la quale sposa armoniosamente il design più moderno con elementi stilistici classici, quali l'arredamento d'epoca e la facciata in mattone. L'albergo dispone di 64 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'invitante hall dotata di reception aperta 24 ore su 24. L'offerta gastronomica prevede un accogliente bar con musica, un ristorante interamente climatizzato, rinomato in tutta la città per le sue specialità di cucina italiana. L'hotel è dotato di un teatro e prevede la possibilità di accedere ad Internet. Tra i servizi a richiesta figura il servizio lavanderia.
Le camere sono arredate con gusto e garantiscono in soggiorno all'insegna della tranquillità. Dispongono di bagno/WC privato, asciugacapelli, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza a pagamento, TV via satellite e via cavo, radio e minibar. Sono inoltre dotate di accesso ad Internet. L'aria condizionata è regolabile autonomamente. Da tutte le camere si gode di un'incantevole vista panoramica sul quartiere Jardins.
Per i momenti di relax, l'hotel offre una sauna e diversi massaggi professionali. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie alla piscina al coperto e al fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED