contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • South Kensington (500 m.)
  • Natural History & Science Museums (700 m.)
  • Museo de Victoria y Alberto (850 m.)
  • Royal Albert Hall (950 m.)
  • Earl's Court Exhibition Center (1150 m.)
  • Palacio de Kensington (1450 m.)
  • Harrods (1.55 Km)
  • Kensington Gardens (1.55 Km)
  • Sloane Square (1.80 Km)
  • Olympia Exhibition Ctr (1.95 Km)

Altri hotel in Londra



Hotel The Bailey S London Kensington


140 Gloucester Road, Londra SW74QH , Grande Londra (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Questo elegante hotel di lusso si trova nel cuore del quartiere londinese di Kensington ed è perfetto per ospiti esigenti. Uno dei suoi punti forti è il comodo collegamento ai mezzi di trasporto pubblico che consentono di esplorare questa metropoli piena di vita. La stazione della metropolitana più vicina è a soli pochi minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze dell'hotel sono disponibili svariate possibilità di shopping e divertimento.
L'edificio, costruito nel 1876 in stile vittoriano, è stato completamente ristrutturato ed è tornato al suo massimo splendore. I servizi a disposizione sono all'altezza di quanto ci si può aspettare da un hotel di lusso. All'ingresso si trova una elegante hall con ascensori, guardaroba e reception sempre aperta per gli ospiti. Il personale è estremamente competente ed è sempre a disposizione per accontentare gli ospiti. Nel bar dell'hotel o nel caratteristico pub si possono trascorrere piacevoli ore in compagnia. Si può mangiare nell'esclusivo ristorante à la carte. Il ristorante e tutte le altre aree dell'hotel sono climatizzate e dispongono di uno spazio riservato ai non fumatori. Chi viaggia per affari può usufruire delle sale conferenza attrezzate in maniera professionale. L'hotel offre anche accesso ad Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.
L'hotel dispone in totale di 212 camere arredate in maniera elegante e dotate di ogni comfort. Ogni camera ha un elegante bagno con doccia/WC, asciugacapelli, telefono, TV via satellite e accesso Internet. Inoltre in tutte le camere sono a disposizione minibar, cassetta di sicurezza e riscaldamento centrale. Il pavimento è in parte rivestito da moquette, in parte è di mattonelle.
Gli amanti dello sport hanno la possibilità di usufruire del fitness studio.
Tutti i giorni vengono serviti ottimi e vari piatti a buffet. La cucina dell'hotel, premiata in passato, è specializzata soprattutto in piatti leggeri o dietetici.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED