contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • South Kensington (550 m.)
  • Natural History & Science Museums (700 m.)
  • Museo de Victoria y Alberto (850 m.)
  • Royal Albert Hall (900 m.)
  • Earl's Court Exhibition Center (1150 m.)
  • Palacio de Kensington (1400 m.)
  • Kensington Gardens (1.50 Km)
  • Harrods (1.55 Km)
  • Sloane Square (1.85 Km)
  • Olympia Exhibition Ctr (1.90 Km)

Altri hotel in Londra



Hotel Millennium Gloucester London Kensington


4 -18 Harrington Gardens, Londra SW74LH , Grande Londra (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Dall'hotel gli ospiti potranno raggiungere in meno di un minuto a piedi la stazione della metropolitana di Gloucester Road, servita dalle linee Piccadilly, Circle e District, e da lì spostarsi agevolmente in tutta la città. La struttura è ben collegata con le autostrade M4/A4. Heathrow è raggiungibile in 40-60 minuti. L'hotel vanta una posizione privilegiata nei pressi di due importanti centri fieristici: Olympia ed Earls Court. Tra i vicini luoghi di interesse figurano il Museo di storia naturale, il Museo della scienza e il Victoria and Albert Museum, Hyde Park, la Royal Albert Hall, Kensington Palace e il parco omonimo. Gli ospiti potranno inoltre raggiungere agevolmente i negozi di Kings Road, High Street, Kensington e Knightsbridge.
Questo moderno hotel è dotato di 610 alloggi distribuiti su 8 piani, tra cui 42 camere singole, 553 doppie, 9 suite e 6 appartamenti. L'hotel è dotato di reception aperta 24 ore su 24, sportello per il cambio valuta, deposito bagagli e ascensori. Oltre al confortevole café e all'elegante bar, vi è un ristorante climatizzato à la carte con area riservata ai non fumatori. Gli ospiti potranno usufruire ancora di accesso a Internet, sale conferenze, servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e garage.
Le camere sono arredate in stile elegante e dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e accesso a Internet (a pagamento). Minibar, cassetta di sicurezza e riscaldamento completano il quadro degli standard.
Gli sportivi potranno tenersi in forma allenandosi in palestra.
Ogni mattina viene servita una colazione a buffet. Per pranzo e cena il ristorante propone menu fisso e specialità à la carte. Sono disponibili pietanze per ospiti che seguono regimi dietetici particolari.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED