contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardín Botánico Nacional (132.75 Km)
  • James Joyce Centre (134.65 Km)
  • Dublin Writers Museum (134.65 Km)
  • Zoológico de Dublín (134.90 Km)
  • 3Arena (135.05 Km)
  • Phoenix Park (135.20 Km)
  • Old Jameson Distillery (135.45 Km)
  • Temple Bar (135.65 Km)
  • Grafton Street (135.95 Km)
  • Castillo de Dublín (135.95 Km)

Altri hotel in Belfast



Hotel Crowne Plaza Belfast, An Ihg


117 Milltown road, Belfast BT8 7XP , Antrim (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Questo elegante hotel è situato presso il Lagan Valley Reginal Park, nelle vicinanze della riva del un fiume. è il luogo di vacaza ideale per coppie e famiglie. Il centro di Belfast, con le sue innumerevoli possibilità di shopping e svago, è raggiungibile in 10 minuti con i mezzi pubblici. L'aeroporto di Belfast dista 8 km ed è raggiungibile in circa 15 minuti.
L'hotel termale attrezzato per conferenze è ubicato su una strada principale ed è stato costruito nel 2001. Si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 120 camere, di cui 116 doppie e 4 suite. Ai suoi ospiti offre un'elegante hall con ascensori, cassette di sicurezza, sportello per il cambio valuta e reception aperta 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un accogliente lobby bar (buffet e spuntini a pranzo), un pub ed un ristorante à la carte climatizzato (Belfast Bar & Grill, Spice Club). Gli ospiti in viaggio d'affari hanno la possibilità di utilizzare le sale per banchetti e conferenze. Tra i servizi offerti figurano l'accesso a Internet, il servizio camera e il servizio lavanderia. Possibilità di parcheggio.
Le camere sono moderne e dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono, TV via satellite e via cavo, radio e accesso ad Internet, nonchè set per la preparazione di bevande calde. Dispongono di letto a due piazze, moquette di qualità pregiata, cassetta di sicurezza e riscaldamento centralizzato.
L'hotel offre ottime strutture per il tempo libero come il fitness center LA con piscina di 20 metri, sauna, bagno di vapore e palestra. Il centro Omni è il primo centro Ayurvedico dell'Irlanda e offre trattamenti indiani e ayurvedici, nonchè un'ampia gamma di trattamenti di bellezza. Sono disponibili diversi pacchetti di offerte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED