contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Monumento a William Wallace (49.55 Km)
  • Palacio de Scone (55.20 Km)
  • Doune Castle (59.20 Km)
  • Castillo Floors (59.75 Km)
  • Glasgow (city center) (65.75 Km)
  • Castillo de Blair (99.80 Km)
  • Destilería Glenfiddich (167.90 Km)
  • Destilería Cardhu (170.00 Km)

Altri hotel in Edimburgo



Hotel Premier Inn Edinburgh City Centre


82 Lauriston Place, Edimburgo EH3 9DG , Edinburgh (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è posizionato sulla Lauriston Place, a pochi minuti a piedi dalla Princes Street e dalle principali attrazioni turistiche di Edimburgo.
Inaugurato nel 2003, questo hotel dispone di 112 confortevoli camere e si distingue per il suo moderno stile architettonico. Ai suoi ospiti offre una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensori. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un ristorante, strutture per conferenze e Internet. Il Bar Est invita a trascorrere indimenticabili momenti rilassanti gustando squisite specialità gastronomiche e ottimi drink.
Le camere sono spaziose, confortevoli e funzionali. Vantano un arredamento sobrio. Dispongono di telefono con linea diretta, bagno con doccia e asciugacapelli, TV, radio, angolo studio, accesso a Internet, set per la preparazione di bevande calde, set da stiro, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento. Il comodo letto king-size con lenzuola di elevata qualità assicura un sonno ottimale. Sono disponibili 6 camere accessibili ai disabili.
La colazione viene servita a buffet. Per pranzo e cena è possibile scegliere tra le gustose pietanze al menu. Si offrono piatti speciali. Si può prenotare con trattamento Bed and Breakfast.
Dall'aeroporto internazionale di Edimburgo è disponibile un servizio navetta per la Shandwick Place. Da qui proseguire in direzione Princes Street e svoltare a destra nella Lothian Road. Continuare fino a quando la strada cambia nome in Earl Grey Street. Svoltare a destra nella Lauriston Place. L'hotel si trova dopo alcune centinaia di metri sul lato sinistro.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED