contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Castillo Floors (89.30 Km)
  • Glasgow (city center) (194.10 Km)
  • Monumento a William Wallace (195.35 Km)
  • Palacio de Scone (198.50 Km)

Altri hotel in Gateshead



Hotel Hilton Newcastle Gateshead


Bottle Bank, Gateshead NE8 2AR , Tyne and Wear (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel congressuale è ubicato nei pressi del centro cittadino e gode di una spettacolare vista sul fiume Tyne, sul quartiere Quayside e su Newcastle. Dista pochi minuti dal centro città, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, e 20 minuti dall'aeroporto di Newcastle (11,2 chilometri). L'hotel è posizionato su una delle strade principali.
Inaugurato nel 2003, questo hotel congressuale si sviluppa su 9 piani e dispone di un totale di 254 camere, di cui 3 suite, e di un arredamento degli interni ricco di stile. Interamente climatizzato, offre ai suoi ospiti una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello di cambio, guardaroba e un ascensore. Della dotazione fanno altresì parte una caffetteria, un bar, un ristorante climatizzato à la carte con reparto non fumatori (e seggioloni per bambini), una sala conferenze, l'accesso ad Internet, noleggio biciclette e relativo posteggio coperto. Gli ospiti possono inoltre usufruire di servizio camera, servizio lavanderia, assistenza medica e parcheggio.
Le stanze sono confortevoli ed eleganti e dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, impianto stereo, accesso Internet, minibar, letto king-size, rivestimenti in piastrelle, moquette, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento, angolo soggiorno e riscaldamento centralizzato.
L'impianto esterno è dotato di una piscina all'aperto e una terrazza. Per i momenti di relax l'hotel offre inoltre la possibilità di usufruire di un centro wellness dotato di un fitness center, piscina coperta riscaldata, sauna, bagni di vapore, massaggi e trattamenti speciali per la cura e la bellezza del corpo. È possibile seguire corsi di aerobica e di acqua gym.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED