contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Sunny Beach



Hotel Club Calimera Imperial Resort


Sunny Beach, Sunny Beach 8240 , Burgas (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Il distinto hotel di categoria media è situato non lontano dal centro turistico e cittadino di Sonnenstrand. Nei pressi dell'hotel sono disponibili numerose possibilità di shopping, ristoranti, bar e pub, nonché i mezzi di trasporto pubblico. La discoteca più vicina si trova a 300 metri di distanza, mentre la spiaggia è a 350 metri di distanza. La pittoresca Nessebar Vecchia dista circa 800 metri.
Costruito nel 2005 e ubicato su una strada principale, questo hotel è interamente climatizzato. Si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 90 camere, di cui 4 suite, 17 appartamenti e 69 camere doppie. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello per il cambio valuta, cassetta di sicurezza, ascensori, caffetteria, minimarket, diversi negozi, un parrucchiere, un lobby bar, una sala TV, un terminale per l'accesso ad Internet (a pagamento) e un parco giochi. Un ristorante climatizzato, con spazio riservato ai non fumatori e seggioloni per bambini, invita a degustare squisite pietanze à la carte. Il servizio in camera completa il quadro delle offerte.
Le camere dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar (a pagamento), climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone ammobiliato.
Presso il giardino gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina con vasca per bambini e una terrazza soleggiata (ombrelloni e lettini inclusi nel prezzo) con bar a bordo vasca. Per i momenti di relax vi sono sauna, bagno turco e massaggi. I più sportivi possono usufruire del fitness center o giocare a tennis e a pallavolo.
La colazione viene servita a buffet. Sia a pranzo che a cena le pietanze possono essere scelte à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED