contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Sunny Beach



Hotel Chaika Beach Resort


Sunny beach, s/n, Sunny Beach 8240 , Burgas (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di lusso si affaccia direttamente sulla spiaggia. I mezzi di trasporto pubblici distano circa 500 metri. Nelle immediate vicinanze sono disponibili svariati ristoranti, bar e negozi. L'aeroporto di Bourgas dista 30 chilometri, quello di Varna 100 chilometri.
Costruito nel 2001 e ristrutturato nel 2003, l'albergo si sviluppa su 8 piani e dispone di un totale di 395 camere doppie e 16 suite. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, guardaroba, parrucchiere e accesso a Internet. Mette inoltre a disposizione un ristorante climatizzato con area non fumatori, il servizio lavanderia, il servizio in camera, un parcheggio e un garage. Per i più piccoli è disponibile un parco giochi.
Le camere sono dotate di ogni comfort. Dispongono di bagno, doccia, asciugacapelli, minibar, telefono con linea diretta, TV via satellite e cassetta di sicurezza a pagamento.
L'hotel dispone di una piscina esterna e di una terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni. Inoltre, Jacuzzi e servizio massaggi sono a disposizione degli ospiti.
La colazione e la cena vengono servite a buffet. Pranzo e cena vengono inoltre serviti à la carte. Sono disponibili piatti dietetici.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED