contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Sunny Beach



Hotel Flamingo Sunny Beach


Sunny Beach, Sunny Beach 8240 , Burgas (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nella parte nord del resort, a 250 metri dalla spiaggia di sabbia e a 400 metri dal centro di Sunny Beach. L'aereoporto internazionale di Burgas dista 40 chilometri.
L'hotel è formato da un edificio principale a 6 piani con 2 ascensori. Offre 158 camere, fra cui vi sono camere per famiglie e camere accessibili ai disabili. Delle dotazioni della struttura fanno parte climatizzatore, hall con reception 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, caffetteria, parrucchiere, bar, ristorante, accesso a Internet (a pagamento) e parco giochi per bambini.
Le camere sono dotate di poltrona estraibile, riscaldamento centralizzato, telefono, TV via satellite, minibar, bagno con doccia e asciugacapelli. L'aria condizionata centralizzata è messa a disposizione in tutte le camere. Tutte le camere sono dotate di balcone con vista sulla piscina e arredato con tavolo e due sedie.
L'hotel offre una piscina all'aperto con vasca per bambini e snack bar a bordo vasca. I più sportivi possono tenersi in forma grazie alla sauna e al servizio di massaggi (entrambi a pagamento) o mantenersi in forma nella palestra.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED