contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Sunny Beach



Hotel Helena Park Ultra All Inclusive


Sunny Beach, Sunny Beach 8240 , Burgas (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

A Sunny Beach, Helena Park - Ultra All inclusive nel centro storico ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Sunny Beach o a Action Aquapark. Questa struttura a 5 stelle si trova a 10,5 km da Parco acquatico Aqua Paradise e 2,9 km da Spiaggia Centrale di Sveti Vlas.
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Rilassati al sole sulla spiaggia privata oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un'azienda vinicola annessa e un centro fitness. Questa struttura in stile mediterraneo dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questa struttura offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco.
Questa struttura è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Prova le specialità di Restaurant Poseidon, che propone cucina internazionale, uno dei numerosi punti dove mangiare presso questa struttura, che comprendono 3 ristoranti e un bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED