contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Sunny Beach



Hotel Slavyanski


Sunny Beach, Sunny Beach 8240 , Burgas (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel 3 stelle si trova in un'ottima posizione accanto al principale lungomare nei pressi della spiaggia. L'aeroporto di Bourgos dista 30 chilometri, quello di Varna 100.
Fornito di 249 stanze di cui 110 doppie, 11 singole e 11 appartamenti, l'hotel offre un incantevole ristorante con giardino, un bar nella hall e una sala TV. La reception aperta 24 ore con cassette di sicurezza, negozio, medico e sportello di cambio valuta sono tra le strutture a servizio degli ospiti. Il servizio in camera è a disposizione e l'hotel è dotato di parcheggio.
Le camere doppie Standard sono fornite di doccia, balcone, frigorifero, TV via satellite, radio e telefono con linea diretta. Le camere Superior sono ubicate in un'ala dell'edificio costruita da poco e vantano vista sul parco e aria condizionata.
La piscina adiacente con sedie a sdraio, ombrelloni, bar a bordo vasca e piscina per bambini, in comune con l'hotel Bellevue, è ideale per una vacanza all'insegna del relax. Gli ospiti possono anche giocare a tennis nei campi limitrofi e vi è un tavolo da gioco.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED