contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Bujumbura



Hotel King's Conference Centre


B.p. 2260 Bujumbura, Bujumbura (Burundi)

Descrizione dell'hotel

Visita la spa completa e lasciati coccolare! Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.
Scopri il ristorante di questo hotel, Iwacu Restaurant, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione gli snack acquistabili al bar/caffetteria e il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar sull'acqua.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Una navetta dall'aeroporto all'hotel è disponibile gratuitamente 24 ore su 24.
Scegli una delle 30 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Musée vivant: 2,7 km
Bujumbura Central Market: 4,4 km
La Pierre de Livingstone et Stanley: 4,5 km
Geological Museum of Burundi: 4,9 km
Stade Prince Louis Rwagasore: 5,1 km
Spiaggia di Saga: 9,1 km
Ambasciata degli Stati Uniti: 9,5 km
Livingstone-Stanley Monument: 10,1 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere King's Conference Centre è Bujumbura (BJM-Bujumbura Intl.): 12,5 km
Scegliendo King's Conference Centre in Bujumbura (Kinindo), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Bujumbura Central Market e da La Pierre de Livingstone et Stanley. Questo hotel con spa dista 2,7 km da Musée vivant e 5,1 km da Stade Prince Louis Rwagasore.
A Bujumbura (Kinindo)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED