contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (84.45 Km)

Altri hotel in Burnaby



Hotel Accent Inns Burnaby


3777 Henning Drive, Burnaby V5C 6N5 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato a un solo isolato dalla Skytrain Station, a soli 10 minuti dal centro cittadino. La struttura mette a disposizione un servizio navetta gratuito da/per il centro commerciale Metrotown, ricco di negozi e possibilità di svago.
Decorato con splendide piante, questo hotel è stato ristrutturato nel 2006. Dispone di 127 camere, tra cui 10 suite, 5 suite junior e 5 camere accessibili ai disabili. Si distingue per il favorevole rapporto prezzo-prestazione e mette a disposizione un parcheggio gratuito. Il personale dell'hotel dà il benvenuto agli ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio e ascensore. La dotazione include altresì una caffetteria, un ristorante, strutture per conferenze e un WLAN Access Point.
Le camere sono ampie e arredate con gusto. Dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli, set da stiro, telefono con linea diretta, radio, TV via satellite/via cavo, minifrigorifero, accesso a Internet ad alta velocità, set per la preparazione di bevande calde e terrazza. Il climatizzatore è regolabile autonomamente. Le camere sono dotate di materassi di altissima qualità. La mattina viene distribuito un quotidiano. Le suite dispongono di angolo cottura.
Per il benessere dei suoi ospiti, l'hotel mette a disposizione una vasca idromassaggio, una sauna e un fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED