contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Calgary



Hotel Royal Calgary, Trademark Collection By Wyndham


2828 - 23rd Street NE, Calgary T2E 8T4 , Alberta (Canada)

Descrizione dell'hotel

Situato a pochi minuti dal centro città di Calgary, l'hotel consente di raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse commerciale e finanziario della città, nonché le principali attrazioni turistiche cittadine, quali il Calgary Zoo, Calaway Park e Village Square. La stazione degli autobus è raggiungibile in 3 minuti a piedi, la stazione ferroviaria più vicina in 20 minuti a piedi. L'aeroporto internazionale di Calgary dista circa 8 km.
Questo lussuoso hotel aeroportuale mette a disposizione una vasta gamma di strutture e servizi che soddisferanno anche le richieste degli ospiti più esigenti. Interamente climatizzato, offre una reception con servizio check out aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. La dotazione prevede inoltre parrucchiere, caffetteria, pub e ristorante. Le strutture per conferenze sono a disposizione degli ospiti in viaggio d'affari, così come l'accesso a Internet, il servizio in camera e il servizio lavanderia. Alla fine di un'intensa giornata gli ospiti potranno trascorrere ore di puro relax nella sala lounge presso la hall, stando comodamente seduti di fronte al caminetto o guardando il loro sport preferito sul maxi schermo. È disponibile un parcheggio gratuito.
Le camere sono eleganti e dotate di tutti i servizi necessari per i professionisti in viaggio d'affari. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo con film in-room, on demand e videogiochi, radio, accesso a Internet, mini frigorifero e set per la preparazione di tè e caffè. Aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente assicurano un ambiente sempre confortevole.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED