contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Montreal (city center) (5.70 Km)

Altri hotel in Montreal



Hotel Ruby Foo's


Decarie Bulevard, 7655, Montreal H4P 2H2 , Québec (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel gode di una posizione strategica a soli 10 minuti dal centro di Montreal. Si trova a 100 m dal parco più vicino, a pochi minuti a piedi da numerosi ristoranti e a 300 m da svariati negozi. La struttura dista 4 km dal St. Joseph's Oratory, 10 km dal Bell Centre, 12 km da Old Montreal e 16 km dallo Stadio Olimpico e dal Casino de Montreal. L'hotel è raggiungibile in 10 minuti dall'aeroporto internazionale Montreal-Pierre Elliott Trudeau.
Ristrutturato nel 2010, questo hotel aeroportuale è arredato in stile moderno e dispone di 198 camere, tra cui 87 singole e 13 suite Junior. Interamente climatizzato e ideale sia per ospiti in viaggio d'affari sia per turisti, l'hotel è dotato di hall, parrucchiere e negozio di souvenir. Mette inoltre a disposizione un bar e un ristorante. Gli ospiti in viaggio d'affari apprezzeranno le strutture per conferenze, tra cui figurano 7 sale per banchetti e riunioni. Sono inoltre disponibili servizio lavanderia e parcheggio.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli nonché di un letto queen size o 2 letti a due piazze con coperte e copriletto Vellux. Dispongono inoltre di telefono con linea diretta, TV con schermo da 20 pollici, radio, impianto stereo, accesso a Internet veloce e cassetta di sicurezza. Minifrigorifero, set per la preparazione di bevande calde, lavatrice, set da stiro, aria condizionata e riscaldamento completano il quadro degli standard.
L'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto riscaldata. Gli ospiti potranno inoltre scegliere di allenarsi in palestra o concedersi un trattamento Spa o un massaggio professionale.
Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione continentale a buffet. A pranzo e cena è possibile scegliere tra ottime specialità à la carte o ordinare il menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED