contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Living Arts Ctr-Mississauga (7.85 Km)
  • Brampton Amtrak Station (9.75 Km)
  • Aeropuerto Internacional Toronto-Pearson (12.70 Km)
  • Malton Amtrak Station (15.55 Km)
  • Oakville Amtrak Station (16.85 Km)
  • Ontario Place (26.60 Km)
  • Toronto (city center) (27.20 Km)
  • Chinatown (28.30 Km)
  • Casa Loma (28.55 Km)
  • Canada's Wonderland (28.65 Km)

Altri hotel in Mississauga



Resort Hilton Mississauga/meadowvale


6750 Mississauga Road, Mississauga L5N 2L3 , Ontario (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo club resort, situato a ovest di Toronto, si trova a poca distanza dalle cascate del Niagara. Il centro di Mississauga è raggiungibile in circa 10 minuti di automobile. La città è ricca di possibilità di shopping, come per esempio lo Square One shopping center. Toronto con il suo centro turistico è raggiungibile in 25 minuti d'automobile.
Completamente ristrutturato nel 2008, il distinto hotel si colloca in un terreno di 9 ettari e dispone di 15 piani, e di un totale di 374 camere, di cui 5 predisposte per l'accesso ai portatori di handicap e 2 suite. L'edificio, completamente climatizzato, offre un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24 per dare il benvenuto agli ospiti, cassette di sicurezza, guardaroba, sportello per il cambio valuta e un parrucchiere. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di due bar e di due ristoranti con seggioloni per bambini. C'è inoltre la possibilità di utilizzare le sale conferenze. Per i più piccini la struttura mette a disposizione un miniclub. Il servizio lavanderia e il servizio in camera completano il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage.
Le stanze dispongono di bagno/doccia/WC con asciugacapelli, climatizzatore e riscaldamento centralizzato, ferro con asse da stiro, letto king size e la possibilità di prepararsi tè e caffé. Sono inoltre dotate di balcone. Della dotazione standard fanno parte anche TV via satellite/via cavo, radio, telefono con linea diretta e accesso ad Internet. A richiesta si possono prenotare camere realizzate secondo i principi di accessibilità per portatori di handicap.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED