contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (176.55 Km)

Altri hotel in Whistler



Hotel Blackcomb Lodge


4220 Gateway Drive, Whistler V0N 1B0 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso residenziale vanta una posizione privilegiata a Whistler, nei pressi del comprensorio sciistico. La funivia e un'ampia varietà di negozi e ristoranti sono comodamente raggiungibili a piedi dalla struttura. La pista di sci di fondo Whistler Loss Lake dista 550 m. Il monte Whistler si trova a circa 6 km di distanza, il Blackcomb Lodge a 8,5 km, Pemberton a 33 km e Squamish a 59 km. La città di Vancouver è raggiungibile a circa 127 km di distanza.
Questo residence hotel ideale per famiglie si propone come soluzione ideale sia per appassionati di sci sia per golfisti. Interamente climatizzato, l'hotel mette a disposizione hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, ascensore, bar e ristorante. I professionisti in viaggio d'affari avranno modo di apprezzare le sale conferenze e le sale riunioni per piccoli gruppi. Gli ospiti potranno usufruire di deposito sci, servizio lavanderia e lavasecco nonché, a pagamento, di parcheggio e garage. Nell'intero edificio vige il divieto di fumare.
Gli alloggi sono attrezzati con bagno privato completo di doccia/vasca, articoli da toilette gratuiti e asciugacapelli nonché letto king size, 2 letti singoli oppure letto queen size e un divano letto a due piazze. La dotazione prevede inoltre telefono multilinea, TV via cavo, lettore DVD, accesso a Internet tramite WLAN e cassetta di sicurezza. I monolocali sono dotati di cucina accessoriata con frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè, forno a microonde, stoviglie e utensili vari. A disposizione vi sono ancora set da stiro, aria condizionata regolabile autonomamente nonché asciugamani/lenzuola aggiuntive. Su richiesta sono disponibili servizio sveglia, lettini per bambini e letti aggiuntivi. Tutti gli alloggi sono dotati di balcone e riservati ai non fumatori.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED